Da ormai diversi anni, ogni volta che Leonardo DiCaprio viene avvistato insieme a una ragazza, c’è sempre chi è pronto a scommettere che sia quella giusta. Non ha fatto eccezione Vittoria Ceretti, che – stando alle ricostruzioni del gossip – frequenta lo scapolo d’oro di Hollywood dalla scorsa estate. Prima le foto a Santa Barbara, mangiando un gelato, poi «le vacanze alle Baleari sullo yacht di lui», hanno raccontato gli insider.
https://twitter.com/PageSix/status/1773183503028367605
Ottime premesse, insomma. Alle quali sono seguite le presentazioni in famiglia: a settembre, durante la Fashion Week milanese, la modella è stata infatti immortalata alla Pinacoteca di Brera con l’attore e sua madre, Irmelin Indenbirken. A novembre invece, dopo aver festeggiato il compleanno di Leo, hanno trascorso il giorno del ringraziamento a Londra insieme ad amici e familiari di lei. Adesso, ecco spuntare anche un anello misterioso.
Il brillante gioiello non è sfuggito ai paparazzi che hanno fotografato la coppia durante un pranzo a Los Angeles presso un noto ristorante messicano. Lui con una t-shirt bianca e l’immancabile cappellino da baseball, lei con occhiali da sole, canotta e pantalone a vita bassa: «Quello è un anello di fidanzamento», è stata per ore la frase più gettonata sui social, prima che alcune testate americane smentissero categoricamente la voce.
https://twitter.com/TMZ/status/1773145539799867551
«Zero verità», ha scritto PageSix citando una fonte vicina a DiCaprio. «Solo speculazioni», ha ribadito TMZ, sottolineando che non c’è stata nessuna proposta di matrimonio. La modella – che è stata sposata tre anni con il dj Matteo Milleri – pare infatti abbia già sfoggiato quel gioiello in altre occasioni. I diretti interessati, come di consueto, non confermano né smentiscono, ma chi già sognava le nozze dovrà mettersi – almeno per ora – l’anima in pace.